Scaduti i termini per la presentazione delle domande relative alla selezione comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di tre incarichi individuali

Pubblicato il 16/02/2015

Scaduti i termini per la presentazione delle domande relative alla selezione comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n. 3 (tre) incarichi individuali per lo svolgimento di attività di supporto tecnico al coordinamento per l’attuazione dei progetti nazionali “Patrimonio culturale immateriale” e “Prosecuzione del progetto Grande Guerra”

Data di pubblicazione
16/02/2015

Scadenza
18/03/2015

ICCD indice una procedura comparativa finalizzata al conferimento di n. 3 (tre) incarichi individuali per il supporto tecnico al coordinamento per l’attuazione dei progetti nazionali “Patrimonio culturale immateriale” e “Prosecuzione del progetto Grande Guerra”.
In riferimento ai relativi progetti e al D.D. n. 61 del 16.02.2015, qui oltre scaricabili, gli incarichi sono così articolati:

Progetto 1. Supporto tecnico alle attività per l’attuazione del progetto nazionale “Patrimonio culturale immateriale”

  • profilo 1A: n. 1 incarico per la selezione e il trattamento dei documenti audio-visivi;
  • profilo 1B: n. 1 incarico per la compilazione dei moduli informativi MODI-AEI, sulla base dei documenti audio-visivi selezionati, e la loro informatizzazione nel SIGECweb.

Progetto 2. Supporto tecnico alle attività per la prosecuzione del progetto nazionale “Grande Guerra”

  • Profilo 2: n. 1 incarico per il supporto tecnico-scientifico allo svolgimento della campagna di catalogazione.

Le candidature potranno essere inviate dal giorno di pubblicazione del presente Avviso sul sito www.iccd.beniculturali.it e per i successivi trenta giorni, salvo eventuali proroghe che saranno comunque comunicate sul sito dell’ICCD. Possono presentare domanda di candidatura solo le persone fisiche in possesso dei requisiti richiesti. Non è prevista né ammessa la candidatura di persone giuridiche.

Ciascun candidato potrà presentare domanda soltanto per uno dei due tipi di incarico previsti. In caso di doppia candidatura, l’Istituto considererà valida soltanto la domanda presentata per prima.

In particolare il candidato dovrà:

  • Collegarsi, tramite i link sottostanti, al form corrispondente al profilo per cui intende candidarsi;
  • compilare in ogni sua parte il modulo;
  • allegare il curriculum vitae europeo debitamente sottoscritto e un documento di identità in corso di validità, ai sensi dell’art. 38, D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000, in formato PDF.

La richiesta dovrà essere scaricata in formato PDF, stampata e, in caso di ammissione, presentata al colloquio orale ai fini di prova.

Sarà inviata una e-mail di conferma entro 24 ore dalla registrazione on-line.

Documenti da scaricare